Portfolio

LCA-CARMIGNANI (passamanerie-decoupage)

  • prodotto
    • definizione delle linee prodotto
    • riposizionamento dei prodotti all'interno delle linee
    • strumenti di rilevazione margine di contribuzione per linea/prodotto
    • strumenti di pianificazione acquisti per linea/prodotto
  • prezzo
    • ridefinizione dei prezzi di vendita sulla base della concorrenza e dei margini di contribuzione
  • distribuzione e punti vendita
    • reclutamento e formazione agenti vecchi e nuovi
    • materiale di presentazione GDO
  • promozione e comunicazione
    • strategie di marketing e di comunicazione per ADV (advertising)
    • organizzazione meeting rappresentanti
    • progetto stand per fiere
    • criteri di progettazione nuovo catalogo e cataloghi di linea

CEROFOLINI (impresa di pulizie e vendita prodotti per la pulizia industriale)

  • prodotto
    • posizionamento azienda/servizi
    • riclassificazione per tipologia di servizi
    • progettazione e creazione archivio immagini e documentazioni per singolo servizio
  • promozione e comunicazione
    • elaborazione della strategie di comunicazione secondo un piano triennale
    • studio della struttura del sito internet sulla base di una strategia di webmarketing
    • studio display automezzi
    • campagne di direct marketing
    • studio della startegia di comunicazione relativamente a cataloghi, depliant e immagine coordinata

ABIOGEN PHARMA (industria chimica e farmaceutica)

  • posizionamento e comunicazione
    • consulenza su posizionamento dell'immagine aziendale
    • progettazione corporate image
    • progettazione brochure istituzionale
    • studio della struttura del sito internet

GIUSEPPE TORCHIA

GENSAN (produzione integratori per lo sport)

  • prodotto
    • definizione delle linee prodotto
    • riposizionamento dei prodotti all'interno delle linee
  • prezzo
    • ridefinizione dei prezzi di vendita sulla base della concorrenza e dei margini di contribuzione
  • distribuzione e punti vendita
    • reclutamento e formazione agenti vecchi e nuovi
    • materiale di presentazione per punti vendita
  • promozione e comunicazione
    • strategie di marketing e di comunicazione per ADV (advertising)
    • criteri di progettazione nuovo catalogo e cataloghi di linea
    • progetto stand per fiere
    • organizzazione meeting rappresentanti

ECOFORSERVICE (smaltimento rifiuti industriali)

  • promozione e comunicazione
    • progettazione corporate image
    • riposizionamento immagine dell'azienda
    • organizzazione conferenze e stampa
    • ADV (advertising) per campagne di certificazione
    • webmarketing

CONFINDUSTRIA(associazione di categoria)

  • promozione e comunicazione
    • consulenza su strumenti di promozione
    • strategia di comunicazione per l'iniziativa “PROGETTO ORIENTAGIOVANI”
Jasa Communications s.r.l. © 2010 - Capitale sociale € 10.400 i.v.
Iscritta al registro delle imprese di Firenze al numero : 04722380484 - R.E.A. : 232193